Elmetto di sicurezza EVO 2 non ventilato

COD: EVO2 Categorie: ,

Descrizione

Elmetto di sicurezza industriale EVO2


Il casco EVO2® Comfort Plus ™ combina un guscio super resistente per una protezione superiore per tutto il giorno nella più ampia gamma di ambienti, con i vantaggi di comfort del nuovo sistema di cingoli Evolution® 3D Adjustment ™. EVO2® è una vera evoluzione dei vecchi caschi MK2® e Mk3®, che sono stati lanciati per la prima volta negli anni ’70, l’EVO2® mantiene lo stile JSP e integra gli sviluppi visti per la prima volta in EVO®8. Ricco di tecnologie di protezione all’avanguardia e caratteristiche come il sistema di cingoli Evolution® 3D Adjustment ™, Revolution® Wheel Ratchet o l’esclusivo OneTouch ™ Slip Ratchet, che può essere regolato con una sola mano in un unico movimento rapido.

Supremo Comfort Un sistema di cinture a culla in polietilene a 6 punti offre un comfort senza rivali senza compromettere le prestazioni.

Chamlon ™ Sweatband Anima in cotone egiziano con rivestimento in PU poroso per il massimo assorbimento del sudore. PH neutro, dermatologicamente testato.

Montaggio di precisione 3D Mai prima d’ora è stato possibile raggiungere una calzata così precisa su un casco di sicurezza industriale, utilizzando le esclusive impostazioni di profondità del cablaggio a 1-2-3 punti.

registrazione OneTouch ™ Slip Ratchet.

Isolamento elettrico Conforme allo standard EN 50365 Classe 0 10KV. Questo standard è applicabile ai caschi elettricamente isolati utilizzati per lavorare in diretta o vicino a parti in tensione su installazioni non superiori a 1000 V ca o 1500 V cc.

EVOSpec® Il casco con visiera integrale assicura che la protezione per gli occhi sia a portata di mano quando necessario e non venga mai persa, eliminando nel contempo la necessità di un’ulteriore protezione per gli occhi. Protegge da EN166.1.F

Slot Universal Consente di montare saldamente una gamma di visori di sicurezza e protezioni auricolari Surefit ™.

Branding Ampia area per loghi sul davanti, sui lati e sul retro.

Isolamento elettrico (solo senza ventilazione) La versione non ventilata è conforme allo standard EN50365 Classe 0 10KV. Questo standard è applicabile ai caschi elettricamente isolati utilizzati per lavorare in diretta o vicino a parti in tensione su installazioni non superiori a 1000 V ca o 1500 V cc.

 

Richiedi informazioni sul prodotto

Nome

E-mail


Messaggio