Autorespiratori AirMaXX & eXXtreme

Categoria:

Descrizione

Nelle applicazioni con un’elevata frequenza d’uso e un’alta usura dell’autorespiratore, il massimo comfort dell’utilizzatore si traduce anche in un miglioramento delle prestazioni e delle condizioni di salute. Il set preconfigurato con autorespiratore AirMaXX coniuga eccellenti caratteristiche ergonomiche con una tecnologia d’avanguardia per fornire il meglio dell’esperienza oggi disponibile in termini di comfort.

Il telaio di trasporto di AirMaXX, dal design ergonomico e dal perfetto bilanciamento, è regolabile per tutte le taglie. Ciò si aggiunge ai cuscinetti dorsali premium S-swing e alla cintura oscillante, distribuendo omogeneamente il peso e migliorando la libertà di movimento. Le sollecitazioni e la fatica vengono così ridotte, consentendo all’utilizzatore di svolgere il proprio lavoro senza limitazioni. AirMaXX rimane sempre con voi, anche se siete a testa all’ingiù.

Il sistema pneumatico alpha SingleLine comprende un segnale di allarme, un secondo attacco e un manometro in un collettore di facile accesso posto sul torace.

L’alpha Personal Network opzionale offre ulteriori funzioni elettroniche, di monitoraggio telemetrico e di comunicazione.

Se si utilizza l’autorespiratore frequentemente, per periodi prolungati o se è necessaria la massima concentrazione nello svolgimento del proprio lavoro, AirMaXX è la scelta ottimale.

L’esposizione protratta a fiamme e calore in caso di esercitazioni ripetute e gravose mette a dura prova l’attrezzatura. Il set preconfigurato eXXtreme utilizza materiali speciali per ridurre al minimo la manutenzione necessaria e i costi di gestione dei componenti critici che, in applicazioni così estreme, andrebbero altrimenti sostituiti frequentemente. La bardatura è realizzata in fibre di aramide non infiammabili per impieghi particolarmente gravosi.

La linea pneumatica è protetta da fuoco e calore grazie ai canali isolanti posti sui cuscinetti dorsali. Grazie al raccordo alphaCLICK, per la sostituzione rapida della bombola, la bombola si innesta facilmente sul riduttore di pressione.

Tutte le altre caratteristiche, quali il telaio di trasporto regolabile AirMaXX e i componenti alpha, sono identiche al set preconfigurato AirMaXX. Gli istruttori e gli altri lavoratori che operano in ambienti con fiamme e calore elevato scelgono eXXtreme.

Mercati: Edilizia, Antincendio, Applicazioni industriali, Governativo, Navale, Miniere, Oil & Gas, Aziende di servizi, Trattamento acque, Industria Chimica
Applicazioni: Eventi pubblici, Ricerca & Soccorso, Spazio confinato

Richiedi informazioni sul prodotto

Nome

E-mail


Messaggio