Ringhiere di sicurezza autoportanti Sekuralt

La gamma di RNGHERE AUTOPORTANTI SEKURALT è stata progettata per rispondere alle aspettative degli installatori, nonché a quelle delle aziende incaricate dei lavori e le autorità contraenti.

COD: Sekuralt02 Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

La gamma di RNGHERE AUTOPORTANTI SEKURALT è stata progettata per rispondere alle aspettative degli installatori, nonché a quelle delle aziende incaricate dei lavori e le autorità contraenti. A questo proposito, presenta numerosi vantaggi:

  • SEMPLICITÀ E VELOCITÀ DI INSTALLAZIONE

‘la ringhiera più facile da installare presente sul mercato”

Per ridurre il tempo di montaggio, i longheroni e gli angoli hanno un’estremità ricalcata e sono impilabili. In questo modo, il numero dei pezzi e quindi il costo delle installazioni viene ridotto al minimo.

 

  • COMPATIBILITÀ PER TUTTE LE CONFIGURAZIONI DI TERRAZZE E DELIMITAZIONI

Le ringhiere possono essere posizionate su coperture piane di acciaio o calcestruzzo, su edifici nuovi o in ristrutturazione.

 

  • AFFIDABILITÀ NEL TEMPO

Le ringhiere rispettano la EN IS014122-3. Non richiedono una manutenzione specifica e hanno una garanzia di 10 anni.

Quelle zincate sono conformi alla norma EN 1461.

 

  • ASPETTO ESTETICO IN ARMONIA CON L’AMBIENTE ARCHITETTONICO

Gamma di colori delle ringhiere secondo il RAL desiderato su richiesta.

  • PROTEZIONE SENZA FISSAGGIO

Si consiglia questo tipo di ringhiera quando il fissaggio sulle delimitazioni o sulla terrazza risulta complesso o impossibile. Generalmente destinate ad edifici in ristrutturazione, vengono installate direttamente sulla superficie di passaggio, evitando in questo modo tutti i problemi legati ai rivestimenti di ermeticità nell’installazione.

Non è richiesta alcuna perforazione della struttura dell’edificio. Due contrappesi di calcestruzzo da 15 Kg garantiscono STABILITÀ E RESISTENZA.

Può essere utilizzata anche come ringhiera temporanea.

Viene installata una piastra antiscivolamento sotto il braccio e una piastra di protezione sotto i contrappesi.

Per l’installazione sulle superfici flessibili in rivestimento di lamiera, conviene verificare la compatibilità del sistema a causa della pressione esercitata sulla ringhiera.


Richiedi informazioni sul prodotto

Nome

E-mail


Messaggio