MotionSCOUT

COD: MotionSCOUT

Descrizione

La nuova generazione di sistemi di allarme e sicurezza autonomi e personali motionSCOUT rileva l´interruzione di movimento dell´operatore attivando un allarme automatico. Per una maggiore sicurezza, è possibile attivare l´allarme anche in modo manuale. motionSCOUT è estremamente facile da utilizzare. Il sensore elettronico riconosce tutti i normali movimenti del corpo. Privo di manutenzione, motionSCOUT garantisce un ottimo rapporto costo-prestazione.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

Facile utilizzo

Grazie ai due pulsanti, il funzionamento è molto semplice ed intuitivo. Il tasto di grandi dimensioni serve ad attivare l´allarme manuale, mentre il tasto più piccolo ad accendere lo strumento.
Per una maggiore sicurezza, motionSCOUT può essere spento solo quando vengono premuti i due tasti contemporaneamente. Un LED bicolore indica chiaramente che l´apparecchio è pronto: con il verde viene indicata la funzionalità, con il rosso la batteria scarica.

Design Robusto

motionSCOUT ha un design compatto, robusto e impermeabile [IP67]. Costruito in modo tale da resistere anche nelle condizioni più rigide. La guarnizione integrata tra l´alloggiamento superiore e quello inferiore assicura la tenuta stagna anche quando le batterie sono state sostituite. Grazie alla presenza del gancio, motionSCOUT può essere facilmente attaccato sia allo spallaccio sia alla cintura.

Sistema allarme speciale

Il sistema allarme di ottima qualità consiste in un allarme acustico di 95 dB a 30 cm e in LED ultra brillanti. Incaso di mancato movimento, il preallarme si attiva dopo ~25 secondi con un volume ridotto. Dopo ulteriori 15 secondi di mancato movimento, viene attivato l´allarme completo.

Mercati: Applicazioni industriali, Industria Chimica, Oil & Gas, Aziende di servizi, Antincendio, Governativo, Navale
Applicazioni: Spazio confinato, Antincendio, Disordini civili, Ricerca & Soccorso, Attività di Polizia

Richiedi informazioni sul prodotto

Nome

E-mail


Messaggio