Seleziona una pagina

Saldatrice Inverter a Batteria FRONIUS ACCUPOCKET 150/400

Descrizione

SALDATRICE A DOPPIA ALIMENTAZIONE BATTERIA O 220V FRONIUS ACCUPOCKET 150/400

Con l’Accupocket si possono saldare tutti i tipi di elettrodi (rutili, basici, CELL e anche altri elettrodi speciali) fino ad un diametro di 3,25 mm. Acciai, alto legati e alluminio sono materiali base tutti adatti per questo generatore.

Riparazioni di saldatura sulla cima di una montagna, installazioni in opera, o saldature in ambienti difficilmente accessibili: fino ad ora queste attività prevedevano costi aggiuntivi e tempo sprecato nella preparazione. Lunghi cavi di alimentazione o generatori molto potenti (8kVA) da oggi non sono più necessari. Nessun problema se l’energia elettrica non è disponibile nelle vicinanze.
Grazie alla tecnologia Accuboost, l’AccuPocket salda con estrema affidabilità utilizzando la propria riserva di energia per garantire un perfetto innesco ed eccellenti proprietà di saldatura.

Modalità operative: carica normale, carica veloce, carica compensativa.
Carica Batteria Robusto
Compatibilità nell’utilizzo con generatore.
Opzione Tig
La tecnologia Accuboost consente superiori proprietà di saldatura.

Modalità a batteria: Appositamente studiato per operazioni di saldatura, soprattutto riparazioni e manutenzioni, in ambienti inaccessibili dove non c’è nessun accesso alla rete elettrica.
La valigetta permette di alloggiare tutti i componenti necessari per un sistema AccuPocket portatile. La custodia è dotata di ruote per il trasporto, in modo da agevolare gli spostamenti. Il set contiene anche guanti di saldatura, un martelletto per la scoria e i componenti del sistema necessari per la saldatura MMA o TIG.

Richiedi informazioni sul prodotto

Nome

E-mail


Messaggio